Il Bologna di Vincenzo Italiano è alla ricerca di un nuovo centrocampista, un incursore di centrocampo da affiancare a Ferguson e compagni. Tommaso Pobega non è stato riscattato perché 12 milioni richiesti dal Milan sono ritenuti eccessivi, ma il Bologna potrebbe tornare alla carica se il prezzo scendesse e sul centrocampista ci sarebbe anche il Sassuolo. In alternativa, i rossoblù puntano su Kristian Thorstvedt, seguito anche in passato, ma allora incedibile per il Sassuolo. Resta da vedere se qualcosa cambierà in questa sessione di mercato.

La società rossoblù sta sondando per capire se in questa sessione di mercato qualcosa cambierà. Sartori non si preclude nessuna ipotesi. Sotto osservazione ci sono anche Kristjan Asllani, nazionale albanese di 23 anni, che è in uscita dall’Inter, Salvatore Esposito che nell’ultimo campionato di serie B con lo Spezia ha realizzato anche 7 gol e Fabio Miretti, classe 2003 che l’estate scorsa la Juventus ha prestato al Genoa per una stagione, quella appena conclusa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, rinnovo senza aumento ma con premio. E con uno sguardo al post-carriera

Simeone Sassuolo, prima offerta al Napoli per il Cholito: i dettagli

Calciomercato Sassuolo: rilancio e sorpasso sull'Udinese per Jay Idzes del Venezia

Vincenzo Italiano ha bisogno anche dei gol che non siano degli attaccanti. Nella scorsa stagione esterni e prime punte hanno realizzato il 70% dei gol dell’intera squadra in serie A. Una percentuale che si proverà ad abbassare per dare ancora più imprevedibilità. Dunque il club felsineo potrebbe tornare a bussare alle porte del Sassuolo per Thorstvedt nonostante il Sassuolo stia provando a blindare il centrocampista con il rinnovo. A riferirlo è il Corriere dello Sport.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 12:11
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print