Dopo il rinnovo di Martina Brustia, il Sassuolo Femminile conferma il suo secondo tassello per mister Alessandro Spugna. Riscattata ufficialmente la centrocampista classe 2003 Valentina Gallazzi.

Ecco la nota ufficiale del Sassuolo: "L’U.S. Sassuolo Calcio comunica il riscatto a titolo definitivo, dalla AS Roma, delle prestazioni sportive della calciatrice Valentina Gallazzi. La classe 2003, centrocampista dinamica e di grande qualità, ha saputo imporsi fin dalla sua prima stagione in neroverde. Arrivata in prestito dalla Roma nel luglio 2024, Gallazzi ha collezionato 14 presenze in campionato e realizzato 2 gol. Proseguirà il suo percorso in neroverde, con l’obiettivo di continuare a crescere e contribuire allo sviluppo del progetto".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Spugna si presenta: "Sassuolo, niente proclami ma piazza che merita. Convinto da Carnevali"

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, Martina Brustia ha firmato il rinnovo

Calciomercato Sassuolo Femminile: Benedetta Orsi vicina alla Fiorentina

Le parole di Valentina Gallazzi dopo l'accordo: “Sapere che il Club ha deciso di puntare su di me mi riempie di orgoglio e mi dà ancora più motivazione per ricambiarne la fiducia ogni giorno, in campo. Ricordo ancora l’emozione della prima partita con questa maglia! Scendere in campo da titolare alla prima giornata, contro un avversario di livello e la tribuna piena. Ora ci aspettano nuove sfide, e non vedo l’ora di affrontarle con questi colori addosso. Insieme possiamo fare grandi cose".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 14:32
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print