Nuovo colpo in prospettiva in casa Sassuolo. Il club neroverde sta costruendo la nuova squadra ma guarda con grande attenzione anche al Settore Giovanile Sassuolo cercando i rinforzi per il futuro e ha chiuso l'accordo per Ercole Zanetti, portiere classe 2009 che si è svincolato dopo il fallimento della SPAL e si è accasato al Sassuolo.

Come riportato da GiovaniTalenti, Ercole Zanetti è un nuovo portiere del Sassuolo.. Il Sassuolo mette a segno un colpo in prospettiva assicurandosi le prestazioni di Ercole Zanetti, giovane portiere classe 2009 proveniente dalla SPAL.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Da Kevin Bruno a Kevin Leone a Knezovic: i 2005 scudettati della Primavera salutano il Sassuolo

Coppa Italia Primavera tabellone e ranking 2025/26: Sassuolo in campo dagli ottavi

Maurizio Neri lascia il Sassuolo dopo 10 anni: nuovo ruolo alla Reggiana

Nella scorsa stagione, il talentuoso estremo difensore ha conquistato lo scudetto nella categoria Under 16 Serie C con la formazione ferrarese, mettendosi in luce per personalità, riflessi e solidità tra i pali. Zanetti è considerato un profilo completo: reattivo, dotato tecnicamente e capace di trasmettere sicurezza al reparto difensivo. Un innesto di qualità per il settore giovanile neroverde, che continua a puntare su giovani promesse del calcio italiano, e nelle scorse ore ha ingaggiato anche un altro promettente elemento, ovvero il classe 2011 Saverio Mesecorto.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Settore Giovanile / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 18:13
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print