Riccardo Ciervo torna a Sassuolo ma come tanti altri ragazzi in prestito non per restarci. L'esterno classe 2002 non rientra nei piani di Fabio Grosso nonostante a destra ci sia un vuoto da colmare con la partenza di Jeremy Toljan ma non sarà l'ex calciatore del settore giovanile della Roma a riempire la casella. Il laterale, reduce da una stagione in prestito al Cosenza, è destinato a partire nuovamente e potrebbe rilanciare le proprie ambizioni in Serie B.

Si è parlato dell'Empoli tra i club interessati. Come già accennato i precedenza, tra Empoli e Sassuolo potrebbero aprirsi dei canali di dialogo legati al futuro di Goglichidze, e in questa trattativa potrebbe trovare spazio anche (oltre al danaro) l’inserimento di una contropartita tecnica. Proprio Ciervo potrebbe rappresentare una pedina utile per la gestione dell’operazione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, rinnovo senza aumento ma con premio. E con uno sguardo al post-carriera

Simeone Sassuolo, prima offerta al Napoli per il Cholito: i dettagli

Calciomercato Sassuolo: rilancio e sorpasso sull'Udinese per Jay Idzes del Venezia

Secondo quanto riferito da SportMediaset però l'esterno è finito anche sul taccuino del Pescara che guarda con grande interesse ai giocatori di proprietà del Sassuolo. Dopo gli interessi per Kevin Leone (esclusiva SassuoloNews), Luca Moro e Andrea Ghion anche Riccardo Ciervo sarebbe finito sulla lista del ds Pasquale Foggia. Il Delfino avrebbe oramai chiuso per Giacomo Olzer, jolly offensivo al momento svincolato dopo il nefasto epilogo toccato al Brescia e avrebbe puntato anche su Ciervo e sarebbe pronto a sfidare l'Empoli per l'ingaggio del giocatore neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 16:09
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print