Domenico Berardi prolunga il suo contratto con il Sassuolo? Non si placano le indiscrezioni sul futuro del calciatore classe '94 ma stavolta non riguardano una possibile cessione. Il campione calabrese è stato sempre al centro dei rumors del calciomercato Sassuolo perché accostato ad altre squadre ma mai come quest'anno la situazione all'orizzonte sembra essere di assoluta calma piatta con il Sassuolo che invece starebbe pensando a blindare ulteriormente il suo giocatore simbolo.

Dopo 399 preseze e 148 gol Mimmo infatti è pronto a proseguire ulteriormente la sua carriera in neroverde e a diventare sempre più bandiera e simbolo del Sassuolo. Stando a quanto riferito dal Corriere dello Sport, il club emiliano dovrebbe allungare di un anno l'accordo, portandolo dunque dal 2027 (attuale scadenza) al 2028 ma senza aumento dell'ingaggio. Al giocatore andrebbe un bonus alla firma e anche la promessa di prospettive post-carriera in neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: "Occhi sul Milan, mirino su Pobega e Adli e un attaccante"

Simeone Sassuolo, prima offerta al Napoli per il Cholito: i dettagli

Sebulonsen Sassuolo: c'è l'offerta al Brondby. La situazione

"Il futuro di Mimmo Berardi sta innanzitutto, dopo aver ritrovato subito la Serie A con il Sassuolo, nella firma del nuovo contratto che verrà prolungato dal 2027 al 2028, comprensivo di una premialità particolare senza toccare i circa tre milioni netti dell’accordo in corso. L’attaccante calabrese, che il 1° agosto compirà 31 anni, comincerà a parlare anche delle eventuali prospettive nel club neroverde con un nuovo ruolo quando deciderà di smettere di giocare", scrive il quotidiano.

Ora c’è la scena della Serie A da riconquistare. E anche quella della Nazionale, con la possibilità di roitornare a vestirsi d’azzurro e conquistare il nuovo commissario tecnico Rino Gattuso che lo seguirà sicuramente. Le offerte del passato da Juve, Inter, Milan, Roma, Fiorentina e anche dall’estero sono un ricordo. Berardi non è più l’uomo del mercato infinito. Si parla sempre con più insistenza del rinnovo e non più di cessione. Per la gioia di tutti i tifosi neroverdi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 12:53
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print