Luca Moro-Sassuolo, avventura ai titolo di coda? Il centravanti classe 2001, autore di gol decisivi e importantissimi nell'ultima stagione di Serie B con la maglia neroverde, potrebbe non far parte del progetto di mister Fabio Grosso nella prossima stagione. L'attaccante di Monselice, dopo i 7 gol realizzati con il Sassuolo potrebbe proseguire la sua avventura in Serie B andando al Pescara.

Il club abruzzese che sarà guidato da Vincenzo Vivarini, tecnico che avrà nello staff anche l'ex Sassuolo Massimo Carcarino, guarda con interesse ai calciatori del Sassuolo. Diversi i giocatori neroverdi già accostati al Pescara. Nelle scorse settimane si è parlato di un interesse per Andrea Ghion, giocatore che è già stato alle dipendenze di Vivarini a Catanzaro, mentre noi vi abbiamo parlato in esclusiva dell'idea che porta al classe 2005 Kevin Leone.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, rinnovo senza aumento ma con premio. E con uno sguardo al post-carriera

Simeone Sassuolo, prima offerta al Napoli per il Cholito: i dettagli

Calciomercato Sassuolo: rilancio e sorpasso sull'Udinese per Jay Idzes del Venezia

Secondo quanto riferito da Il Centro invece, nel mirino del Pescara ci sarebbe anche Luca Moro. Uno dei nomi sottolineati in rosso nella lista del ds Pasquale Foggia per l’attacco è quello del classe 2001 neroverde. Fresco vincitore da protagonista del campionato di B, Moro potrebbe non rientrare nei piani per la A. Al momento, però, il giocatore non è in uscita perché il Sassuolo dovrà lavorare sul mercato per trovare i sostituti. Nel caso potrebbe essere un’operazione da fare nelle ultime settimane ad agosto. Per caratteristiche è il numero 9 perfetto per Vincenzo Vivarini. Restano forti le candidature di Tommaso Biasci (Catanzaro) e Leonardo Mancuso (Mantova), mentre per Massimo Coda (Sampdoria) l’ostacolo è l’ingaggio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 16:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print