Il calciomercato Sassuolo regalerà almeno un paio di colpi al centro della difesa, se non addirittura tre, molto dipenderà dal destino di Filippo Romagna che è in trattativa per il rinnovo del contratto con il Sassuolo. I neroverdi ripartiranno dalla certezza Tarik Muharemovic, pronto a gasare i tifosi anche in Serie A, ma cercano anche altri profili per affiancare il centrale bosniaco. Uno dei nomi nuovi arriva da Venezia. Il Sassuolo sarebbe sulle tracce di Jay Idzes.

Calciatore olandese naturalizzato indonesiano classe 2000, Idzes è arrivato a Venezia nel 2023 e ha giocato 66 volte mettendo in mostra la sua fisicità e il suo talento, diventando subito un perno del Venezia. Stando a quanto riferito da Trivenetogoal, il Sassuolo ha effettuato un rilancio nelle ultime ore per Jay Idzes, superando al momento, sia pure di poco, l’Udinese. Il capitano arancioneroverde , però, partirà alle condizioni del Venezia, che intende ricavare una cifra importante da reinvestire sul mercato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: "Occhi sul Milan, mirino su Pobega e Adli e un attaccante"

Simeone Sassuolo, prima offerta al Napoli per il Cholito: i dettagli

Sebulonsen Sassuolo: c'è l'offerta al Brondby. La situazione

Il difensore indonesiano naturalmente è seguito da numerosi club ed è legato al Venezia fino al 2027, in particolare dall'Udinese che lo ha messo nel mirino come possibile erede di Jaka Bijol che si è accasato nelle scorse settimane al Leeds in Inghilterra. I friulani sono in corsa da diverso tempo e dopo aver ingaggiato Nicolò Bertola dallo Spezia a parametro zero, che era un obiettivo dei neroverdi, ora sono pronti a un nuovo duello per un altro difensore centrale.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 12:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print