Cinque gol e 7 assist in 35 partite ma nonostante i buoni numeri con la maglia della Fiorentina Yacine Adli non è riuscito a guadagnarsi la conferma nel club di Commisso ed è tornato quindi al Milan. Massimiliano Allegri, nuovo allenatore dei rossoneri, non lo ritiene consono al suo progetto tattico vista anche la rivoluzione annunciata nel reparto mediano della formazioni milanista con gli acquisti di Samuele Ricci e Luka Modric e il forte interesse per Aardon Jashari del Club Brugge, che riducono sensibilmente gli spazi per il francese che suona pianoforte e violino e ama gli scacchi. Adli è sul mercato ma potrebbe restare in Serie A con il Sassuolo che ha mostrato interesse per lui.

Stando a quello che riporta Tuttosport, infatti, il Sassuolo ha mostrato interesse nei confronti del giocatore cresciuto nelle giovanili del PSG. Un gradimento e nulla più, almeno per il momento. Non sono da segnalare, infatti, offerte fatte arrivare dal club emiliano al Milan per assicurarsi Adli ma l'interesse c'è.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, rinnovo senza aumento ma con premio. E con uno sguardo al post-carriera

Simeone Sassuolo, prima offerta al Napoli per il Cholito: i dettagli

Calciomercato Sassuolo: rilancio e sorpasso sull'Udinese per Jay Idzes del Venezia

Il classe 2000 milita in Italia ormai dalla stagione 2022/23. Nel Milan ha trovato maggiore spazio nell'annata successiva, entrando prepotentemente nelle rotazioni del centrocampo di Pioli. Con i rossoneri che lo hanno messo ai margini, tentare il riscatto diventando nel Sassuolo di Fabio Grosso potrebbe essere stimolante per il centrocampista francese.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 14:51
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print