Andrea Pinamonti è rientrato al Sassuolo. Altri due anni di contratto legano il centravanti classe '99 al club neroverde e dopo il prestito al Genoa, che non lo ha riscattato per 14 milioni di euro come previsto dall'accordo, il giocatore ha fatto ritorno a Sassuolo rispondendo alla convocazione di mister Grosso per l'inizio di stagione, in attesa di capire cosa gli riserverà il futuro.

Pinamonti ha scritto un messaggio di saluto al Genoa e alla tifoseria genoana lasciando la porta aperta per un eventuale ritorno in rossoblù: ""Non era scontato.. non era per niente scontato tutto l’affetto che voi tifosi genoani mi avete dato! Non era scontato perché anni fa non avevo mantenuto le aspettative e ancora di più per il fatto che questa volta sono arrivato in prestito! Fin da subito mi avete fatto sentire uno di voi, mi avete sostenuto, incoraggiato e dato una forza incredibile!".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il nuovo Sassuolo: 4-2-3-1 per Fabio Grosso, sarà così in Serie A?

SN - Sassuolo, terminati i lavori: rizollatura completata al Mapei Stadium

Berardi Sassuolo, rinnovo senza aumento ma con premio. E con uno sguardo al post-carriera

Ancora Pinamonti: "Nelle strade della città si percepisce l’amore che avete per il Genoa, ma quando si entra in quello stadio.. wow.. fate venire i brividi ogni volta! Questa stagione in prestito è finita e per ora le nostre strade si dividono, non so cosa accadrà in futuro, ma di certo, Genoa, Genova e voi genoani sarete sempre nel mio cuore! Ringrazio inoltre ogni singola persona che lavora nella società, presidente, direttori, magazzinieri, fisioterapisti, dottori, staff tecnico e compagni, è stato per me un onore fare parte di questa famiglia! Grazie!♥️
Pina 19".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 09:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print