Dopo l'addio ufficiale arrivato dal Sassuolo Femminile è arrivato anche il messaggio di saluto alle neroverdi da parte di Caroline Pleidrup. La giocatrice dopo tre anni lascia il Sassuolo e con ogni probabilità andrà a unirsi all'Inter Women guidata da mister Piovani che già nella passata stagione aveva cercato di ingaggiarla. Per Pleidrup tre anni in neroverde, ora l'inizio di una nuova esperienza professionale senza dimenticare però i colori neroverdi.

Ecco il messaggio di Caroline Pleidrup Gram sui social: "Tre anni di crescita e apprendimento, sia come calciatrice che come persona. Grazie ai miei compagni di squadra, allo staff, alla società e ai tifosi che ho incontrato nel mio percorso con il Sassuolo. GRAZIE"

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Spugna si presenta: "Sassuolo, niente proclami ma piazza che merita. Convinto da Carnevali"

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, Martina Brustia ha firmato il rinnovo

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, riscattata Valentina Gallazzi dalla Roma

Questo invece era stato il saluto del club neroverde alla giocatrice: "Il Sassuolo saluta e ringrazia Caroline Pleidrup. Per tre stagioni pilastro della retroguardia neroverde, Pleidrup si è distinta per professionalità, dedizione e spirito di squadra. In campo e fuori, ha sempre onorato la maglia con serietà e impegno. Grazie per tutto quello che hai fatto per il Sassuolo, Caroline, e in bocca al lupo per il tuo futuro personale e professionale!".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 18:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print