Samantha Fisher, giocatrice del Sassuolo Femminile, è al centro delle discussioni per alcune sue presunte dichiarazioni sui problemi in atto con la sua nazionale di El Salvador. "Chiarimento: queste non sono le mie parole": inizia così il messaggio della numero 11 della Nazionale biancazzurra, condividendo l'immagine della presunta dichiarazione della giocatrice, che indicava che il suo portafoglio era stato utilizzato per pagare i voli per le convocazioni della nazionale.

"Non sono mai stata pagata per giocare con El Salvador. Ho persino pagato il mio volo. Chiedo solo al comitato di darci l'importanza che meritiamo. CHIARIMENTO: Queste non sono parole mie. Sono d'accordo. Chiediamo più supporto e più partite alla federazione. Anche se non ci hanno pagato, hanno sempre pagato i miei voli per essere con la squadra" il messaggio della giocatrice su Instagram.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Spugna si presenta: "Sassuolo, niente proclami ma piazza che merita. Convinto da Carnevali"

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, Martina Brustia ha firmato il rinnovo

UFFICIALE - Sassuolo Femminile, riscattata Valentina Gallazzi dalla Roma

Al centro della diatriba dunque i problemi relativi ai fondi di El Salvador e ai sacrifici delle giocatrici, compresa la neroverde Sam Fisher. Finora la nazionale femminile ha saltato tre amichevoli FIFA a causa delle decisioni intraprese dalla Federazione salvadoregna per via dei costi. Fisher, naturalizzata salvadoregna per via del suo legame con il Paese attraverso la madre, è una delle giocatrici che ha criticato la Federazione per le limitate opportunità che la squadra femminile ha avuto per le partite amichevoli. 

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 18:30
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print