Non c'è solo Patrick Cutrone nella lista del calciomercato Sassuolo per rinforzare l'attacco. Il Sassuolo pensa a Giovanni Simeone, attaccante che lascerà il Napoli durante il mercato estivo. Il giocatore è richiesto da numerose società. Si è parlato del Siviglia con il Napoli che potrebbe utilizzarlo come pedina di scambio per arrivare al terzino Juanlu ma il giocatore potrebbe restare in Serie A.

Il Pisa, che in passato ha avuto il padre Diego Pablo Simeone da giocatore, sogna l'ingaggio del figlio ma proprio l'ingaggio del giocatore potrebbe essere un ostacolo perché il Cholito guadagna 1,6 milioni di euro netti a stagione. Lo stipendio del centravanti argentino è un problema per tutti i club ma se il Sassuolo dovesse cedere Pinamonti, che guadagna 2,4 milioni di euro potrebbe reinvestire gran parte della somma per pagare lo stipendio di Simeone.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: "Occhi sul Milan, mirino su Pobega e Adli e un attaccante"

Calciomercato Sassuolo: inserimento per Giovanni Simeone del Napoli. Sfida a Genoa e Pisa

Sebulonsen Sassuolo: c'è la prima offerta al Brondby. La situazione

Secondo CalcioNapoli24 il Sassuolo sarebbe pronto a fare sul serio per il centravanti ex Genoa con l'intenzione di provare a regalare il centravanti a mister Fabio Grosso. Il Napoli ha aperto la trattativa con il club emiliano che ha presentato una prima offerta da 8 milioni agli azzurri che invece puntano a ricavare una cifra sui 10-12 milioni. La discussione va comunque avanti con il Sassuolo che non perde di vista gli altri obiettivi ma pensa anche ad andare avanti nella trattativa per il Cholito. L’obiettivo è reale e i neroverdi sembrano avere ancora qualche carta da giocare.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 12:17
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print