Andrea Colpani resta un nome in orbita calciomercato Sassuolo in vista della nuova stagione che partirà ufficialmente martedì con il raduno. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il giocatore classe '99, reduce da una brutta stagione a Firenze, potrebbe restare in Serie A ovviamente con un importante ridimensionamento dopo il mancato riscatto dei viola.

Il giocatore infatti, nonostante il cambio di proprietà, non sembra intenzionato a ripartire con il Monza in Serie B ma potrebbe restare in Serie A provando a cercare il riscatto dopo l'annata negativa in maglia viola. Il giocatore del Monza potrebbe ripartire da una nuova realtà nel massimo campionato con il Sassuolo e la Cremonese neopromosse pronte a dargli una nuova possibilità oltre al Genoa che stima da molto tempo l’esterno.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, rinnovo senza aumento ma con premio. E con uno sguardo al post-carriera

Simeone Sassuolo, prima offerta al Napoli per il Cholito: i dettagli

Calciomercato Sassuolo: rilancio e sorpasso sull'Udinese per Jay Idzes del Venezia

Dopo una stagione non troppo fortunata con la Fiorentina, a causa di alcuni importanti problemi fisici, il giocatore potrebbe rilanciarsi in Serie A con un club che lotta per la salvezza. In biancorosso, due anni fa, fece innamorare chiunque e con il Sassuolo avrebbe l’opportunità di rilanciarsi definitivamente. Attenzione però anche al Bologna che potrebbe offrire una vetrina europea al giocatore ma i felsinei in questo momento sembrano essere più defilati perché stanno chiudendo per l'ex Juventus Federico Bernardeschi, giocatore che ha caratteristiche tecniche molto simili a Colpani.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 16:03
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print