Si infiamma la corsa per El Pollito Vignolo, uno dei giocatori accostati al calciomercato Sassuolo in queste settimane. Attaccante classe 2006 di proprietà del Racing de Cordoba, potrebbe sbarcare in Italia a breve. Il Sassuolo è stato accostato a questo promettente attaccante ma la prima mossa riguarda il Pisa che avrebbe lanciato l'assalto al giocatore presentando anche un'offerta.

Stando a quanto riferito da Sky Sport infatti, il Pisa avrebbe presentato una proposta per ingaggiare Julian Vignolo ma sarebbe arrivato un rifiuto da parte degli argentini. Operazione non semplice per il Pisa e anche per gli altri club interessati, Sassuolo compreso, perché il Racing de Cordoba non intende privarsi a cuor leggero di uno dei suoi migliori talenti.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, rinnovo senza aumento ma con premio. E con uno sguardo al post-carriera

Simeone Sassuolo, prima offerta al Napoli per il Cholito: i dettagli

Calciomercato Sassuolo: rilancio e sorpasso sull'Udinese per Jay Idzes del Venezia

Vignolo ha solo 18 anni, può giocare sia da punta centrale che da esterno destro. È destro, alto 1,83m, veloce, abile nel dribbling e molto bravo a trovare la posizione in campo. Julián Vignolo il talentuoso attaccante del Racing, sembra avere i giorni contati al club, con un imminente trasferimento al calcio italiano all'orizzonte. Questa non è l'ennesima cessione, ma una vendita storica nella storia del team di Cordoba. Vedremo come evolverà la situazione e se ci sarà un rialzo del Pisa o una contromossa del Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 18:46
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print