Dopo i tre giorni di test medici, svolti presso il Centro Ricerche Mapei Sport di Olgiate Olona, i giocatori del Sassuolo di mister Grosso si sono radunati questa sera presso l’hotel Due Pini di Formigine. Inizia dunque la nuova stagione della formazione neroverde che comincerà il lavoro vero e proprio nella giornata di domani. Dalle immagini pubblicate dal Sassuolo si possono sbirciare i volti di alcuni dei giocatori convocati. Fra gli altri da segnalare i ritorni di Andrea Pinamonti e del portiere classe 2003 Gioele Zacchi.

Alla presenza del Presidente Carlo Rossi, dell’Amministratore Delegato e Direttore Generale Giovanni Carnevali, del Direttore Sportivo Francesco Palmieri e dello staff tecnico e sanitario la squadra ha cenato insieme nella struttura e domani si ritroverà al Mapei Football Center per una prima doppia seduta di allenamento.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Il nuovo Sassuolo: 4-2-3-1 per Fabio Grosso, sarà così in Serie A?

Sassuolo, terminata la tre giorni di visite: tra i convocati anche Pinamonti

Berardi Sassuolo, rinnovo senza aumento ma con premio. E con uno sguardo al post-carriera

Ricordiamo che la squadra resterà in sede fino a venerdì 11 luglio, giorno della partenza per il ritiro estivo di Ronzone (TN), dove i neroverdi rimarranno fino a lunedì 28 luglio e affronteranno tre amichevoli: quella di martedì 15 di luglio contro il Real Vicenza e quella di mercoledì 23 luglio contro il Trento, a chiusura della preparazione in Trentino il triangolare, in programma sabato 26 luglio a Bolzano, con SudTirol e Bologna.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 22:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print