Armand Laurienté nel mirino del Sunderland. Arrivano conferme alle indiscrezioni dei giorni scorsi che parlavano di un interesse del club inglese nei confronti del giocatore del Sassuolo, grande protagonista dell'ultima stagione con i neroverdi di mister Fabio Grosso. Laurienté ha un contratto fino al 2027 con il Sassuolo ma potrebbe essere tentato dall'inizio di una nuova avventura nel campionato inglese.

Secondo L'Equipe, Sunderland e Sassuolo avrebbero avviato le trattative per il possibile passaggio dell'ala francese in Premier League. Il club inglese ha i mezzi per convincere il club italiano a cedere l'ex giocatore del Lorient, partito per l'Italia nell'estate del 2022. I dettagli della trattativa non sono stati resi noti ma il Sassuolo, si sa, è una bottega cara.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, rinnovo senza aumento ma con premio. E con uno sguardo al post-carriera

Simeone Sassuolo, prima offerta al Napoli per il Cholito: i dettagli

Calciomercato Sassuolo: rilancio e sorpasso sull'Udinese per Jay Idzes del Venezia

Con un allenatore francese, Régis Le Bris, e un direttore sportivo francese, l'ex Roma Florent Ghisolfi, il club, promosso in Premier League, può contare su una sessione di calciomercato in gran parte francofona. Enzo Le Fée, Habib Diarra e Noah Sadiki hanno già firmato per unirsi al club del Nord dell'Inghilterra e ora Armand Laurienté potrebbe raggiungerli. Prima però bisognerà convincere il Sassuolo a privarsi di uno dei suoi migliori giocatori e per farlo serve un'offerta davvero importante.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 12:00
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print