C'è ancora Cristian Volpato nei radar del calciomercato Torino. Il calciatore classe 2003, pronto a iniziare la sua avventura in Serie A con la maglia del Sassuolo, potrebbe anche partire ma molto dipenderà dalle offerte che arriveranno. Il Toro infatti cerca nuovi trequartisti per il cambio modulo del nuovo allenatore Marco Baroni, pronto a utilizzare il 4-2-3-1, e ha nel mirino sempre Ngonge del Napoli ma oltre all'ex Verona arriverà almeno un altro giocatore sulla trequarti e secondo Tuttosport il nome dell'ex Roma Volpato è da tenere ancora in considerazione.

Diversi i profili seguiti e valutati dal direttore sportivo Davide Vagnati. Ad esempio Gaetano Oristanio, che piace anche al Sassuolo, è uno dei giocatori più apprezzati ma c'è concorrenza. Sono poi sempre seguiti anche Riccardo Sottil e Jonathan Ikoné, entrambi in uscita dalla Fiorentina. Piace anche Cristian Volpato del Sassuolo, per cui il Torino non vorrebbe andare oltre al prestito con opzione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, rinnovo senza aumento ma con premio. E con uno sguardo al post-carriera

Simeone Sassuolo, prima offerta al Napoli per il Cholito: i dettagli

Calciomercato Sassuolo: rilancio e sorpasso sull'Udinese per Jay Idzes del Venezia

Da capire dunque quale sarà l'eventuale offerta e quale sarà la risposta del Sassuolo a una proposta con prestito più opzione. I neroverdi avrebbero chiesto 15 milioni di euro almeno per privarsi del calciatore italo-australiano per questo l'affare al momento è in salita. Vagnati ha sondato anche Lucas Cepeda del Colo Colo, attaccante esterno cileno compagno di nazionale di Guillermo Maripan.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 12:25
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print