Filippo Missori sembrava a un passo dal trasferimento alla Reggiana ma l'accordo con il Sassuolo non è ancora arrivato. I granata stanno provando a imbastire una maxi operazione di calciomercato con i neroverdi che comprenda anche il portiere Giacomo Satalino e un centrocampista (il nome iniziale era Justin Kumi ma il classe 2004 andrà all'Avellino con D'Andrea mentre non sembrano esserci margini per Luca Lipani) ma al momento non ci sono ancora gli accordi.

Un affare che sembrava in dirittura quello di Missori alla Reggiana ma al momento non c'è l'accordo tra le due società. Il giocatore classe 2004 ex Roma avrebbe già detto sì al passaggio alla Reggiana, pronto a misurarsi con la realtà di Serie B dopo il campionato vinto con il Sassuolo di mister Grosso ma per giocare con maggiore continuità nella formazione guidata da Dionigi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, rinnovo senza aumento ma con premio. E con uno sguardo al post-carriera

Simeone Sassuolo, prima offerta al Napoli per il Cholito: i dettagli

Calciomercato Sassuolo: rilancio e sorpasso sull'Udinese per Jay Idzes del Venezia

Scrive il Corriere dello Sport sul calciomercato Reggiana: "Due acquisti saranno ufficializzati a breve. Trattasi del terzino sinistro Andrea Bozzolan (21), in arrivo dal Milan Futuro, ed il centrocampista Massimo Bertagnoli (26), svincolatosi dal Brescia. Ad un passo anche Filippo Missori (21) terzino del Sassuolo, il problema è la formula. Piacciono anche Giacomo Satalino (26), portiere sempre del Sassuolo ed ex granata e Mattia Sandri (24), mediano del Milan Futuro".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 15:22
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print