Caccia a nuovi gol. Caccia all'attaccante. I club di Serie A si muovono alla ricerca dei nuovi centravanti e Sassuolo e Genoa potrebbero avere lo stesso obiettivo. Joaquin Panichelli, centravanti che ha egnato 20 gol in 36 partite per il Mirandés nella seconda divisione spagnola dal suo arrivo ma il centravanti ha esordito nella Liga Spagnola con il suo club d'appartenenza, ovvero l'Alaves, è nel mirino del calciomercato Sassuolo ma sul giocatore ci sarebbe anche il Genoa. Il problema è legato alla clausola da 20 milioni, considerata troppo alta dai due club.

Orazio Accomando, giornalista di SportMediaset, ha scritto su X: "Sassuolo e Genoa interessate a Joaquin Panichelli, talento argentino di proprietà dell’Alaves. Presente una clausola da 20 milioni. Cifra alta per i due club. Si lavora al prestito con opzione".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, rinnovo senza aumento ma con premio. E con uno sguardo al post-carriera

Simeone Sassuolo, prima offerta al Napoli per il Cholito: i dettagli

Calciomercato Sassuolo: rilancio e sorpasso sull'Udinese per Jay Idzes del Venezia

Quest’anno, Joaquin Panichelli ha vestito la maglia del Mirandés e ha trascinato gli spagnoli al quarto posto nella Liga 2. Con 20 reti, la punta di Cordoba si è piazzato al secondo posto nella classifica marcatori del campionato ma ha già giocato nella Liga spagnola con il club basco. Anche il River Plate, club da cui è stato acquistato nel 2023 dall'Alaves, è attento poiché detiene ancora il 20% sulla futura rivendita quindi i Millionarios si preparano a fare cassa. E il Sassuolo osserva.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 07 luglio 2025 alle 11:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print