Vincenzo Vivarini cerca rinforzi a centrocampo per il suo Pescara e guarda in casa Sassuolo. Il club abruzzese, neopromosso in Serie B, sta vagliando il calciomercato alla ricerca di acquisti importanti che possano far fare il sato di qualità e permettere al Delfino di disputare un'annata importante. La voglia di rivalsa di Vivarini, dopo l'annata vissuta a Frosinone, è tanta. Il club abruzzese osserva diversi profili e stando a quanto appreso in esclusiva da SassuoloNews.net guarda con interesse a Kevin Leone.

Centrocampista classe 2005 campione d'Italia con la Primavera neroverde, Leone ha esordito in Serie B con la maglia del Sassuolo e potrebbe proseguire la sua avventura nella serie cadetta. Diversi i club interessati a ingaggiare in prestito il promettente centrocampista. Tra i club che in queste ore hanno bussato alle porte del Sassuolo c'è appunto anche il Pescara.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, rinnovo a vita: può esserci accordo fino al 2029!

SN - Romagna Sassuolo, nuove conferme: contatti positivi per il rinnovo. La situazione

Calciomercato Sassuolo: trattativa avviata con la Roma per Luigi Cherubini

In uscita dalla Primavera del Sassuolo, bisognerà ovviamente trovare un progetto importante, per farlo crescere. È un 2005, deve giocare il più possibile” ha detto nei giorni scorsi il suo entourage. Si muovono tanti club di Serie B per il centrocampista e tra i più interessati - come appreso in esclusiva da noi - c'è proprio il Pescara. Vivarini lo apprezza e il ds Pasquale Foggia è a lavoro per accontentare il tecnico. Il centrocampista ha raggiunto il limite d'età dunque o resterà in prima squadra oppure verrà ceduto per giocare con maggiore continuità altrove. Al momento sembra prendere quota la seconda ipotesi. Il Pescara ci prova.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Esclusive / Data: Lun 30 giugno 2025 alle 18:18
Autore: Antonio Parrotto / Twitter: @AntonioParr8
vedi letture
Print