Ritorna in campo la Serie a e ritorna in campo il Sassuolo di mister Dionisi che per la quattordicesima sfida del 2023 si prepara ad affrontare il Verona nel match della ventinovesima giornata di Serie A, allo stadio Bentegodi. Dove eravamo rimasti? Nelle ultime 10 gare c'è stata la rinascita dei neroverdi che hanno conquistato 21 punti pareggiando con Monza, Udinese e Torino e vincendo con Milan, Atalanta, Lecce, Cremonese, Roma e Spezia e hanno perso solo con il Napoli. E adesso si prova a dare continuità di prestazioni e di risultati. E andiamo a vedere le quote dei bookmakers per la sfida dell'8 aprile contro l'Hellas Verona. La vittoria della formazione neroverde è quotata da SNAI a 2,80. Il segno X invece si può giocare a 3,30. La vittoria degli scaligeri, dunque il segno 1, vale 2,60 volte la posta.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, il messaggio del club sui social a squadra e tifosi: "Insieme"

Numeri maglia Sassuolo: le scelte dei nuovi Bajrami e Zortea

Verona Sassuolo probabili formazioni: Ferrari-Erlic-Frattesi-Berardi-Zortea

Attacchi affamati o difese bloccate? Attenzione particolare agli attacchi delle due compagini, perché la sfida potrebbe regalare diverse emozioni. L’Over 2.5 è dato a 1,95, mentre in caso di partita più bloccata da non sottovalutare la quota per l’Under 2.5 a 1,75. Il GOL (dunque segnano entrambe le squadre) si può giocare a 1,70 mentre la quota del NO GOL si attesta a 2,00.

Da BetClic - I 6 punti di distanza dallo Spezia, quartultimo in classifica, mantengono aperta la corsa salvezza per un Hellas che, però, non trova la vittoria dal 13 febbraio, dall’1-0 alla Salernitana. A Verona arriva per di più un Sassuolo che nel 2023 ha ritrovato se stesso e si gode attualmente una comoda dodicesima piazza. 

Basterà la motivazione dei ragazzi di Marco Zaffaroni a decidere la contesa? Secondo i bookies, l’occasione potrebbe essere propizia…

L’urlo del Bentegodi per spingere gli scaligeri - Stando alle quote Betclic, la formazione di casa appare come la favorita per portarsi a casa l’intera posta in palio. Questa ipotesi è quotata a 2.59. Non lontana, in ogni caso, la possibilità di un colpo esterno degli emiliani, dato a 2.76 (per Sisal a 2.75). Il pari è invece indicato a 3.32. 

Nel 2021/2022 fu il festival del gol - Per Betclic, uno scenario ricco di gol è poco probabile: l’Under 2.5 è infatti quotato a 1.75, davanti al 2.00 dell’Over 2.5. Il 21 agosto 2021, però, il confronto tra le due squadre alla prima giornata terminò con ben 5 reti a referto, ossia con il 2-3 in favore dei neroverdi. La ripetizione del risultato è data a 45.00 da Betclic.

Gaich sfida un Pinamonti ritrovato - In un reparto offensivo dal quale dipenderà gran parte della corsa-salvezza veronese, Adolfo Gaich si candida fortemente come titolare. Una sua firma è quotata a 4.00 da Betclic. Dall’altro lato del campo, quota 4.00 anche per Andrea Pinamonti, mentre i due esterni Domenico Berardi e Armand Laurienté sono dati rispettivamente a 3.25 e 4.25. In casa gialloblù, occhio anche al possibile colpo di Kevin Lasagna, a 4.00.

Pronostico di SassuoloNews.net: X (con Under 2,5)

Sezione: News / Data: Gio 06 aprile 2023 alle 12:19
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print