Nuovi affari sull'asse Sassuolo-Cesena? I romagnoli sono stati accostati di recente a Edoardo Iannoni, centrocampista neroverde che sta lavorando in questi giorni con mister Grosso in ritiro in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Il Cesena però non pensa solo a Iannoni ma anche a rinforzare gli esterni. Al momento in rosa ci sono solo due esterni puri, a destra Manolo Adamo e a sinistra Raffaele Celia, ne servono quindi almeno un altro paio per garantire l’alternanza e uno dei nomi interessanti per il Cesena sembra essere quello di Riccardo Ciervo.

L'esterno classe 2002 è reduce dal prestito al Cosenza, club retrocesso in Serie C, e non è stato convocato dai neroverdi il ritiro. Ciervo è un laterale che possiede buona tecnica unita a una fisicità importante, è alto 190 cm, e ha una discreta velocità. Destro naturale, si trova bene anche sulla corsia mancina, abile nell’uno contro uno e nel cercare la linea di fondo, sa saltare l’avversario e arrivare al cross con facilità.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Laurienté Bologna: con Ndoye al Napoli avviati i contatti col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

L'ex prodotto del vivaio della Roma è in uscita. Sulle sue tracce c'è il Pescara ma attenzione anche al Cesena. Secondo Il Resto del Carlino, il Sassuolo sarebbe disponibile a cederlo in prestito ancora una volta. Nel 2022 era stato acquistato dal Sassuolo per 2 milioni di euro. Con i neroverdi però non ha mai disputato una sola gara, passando, sempre a titolo temporaneo, prima al Frosinone, poi al Venezia mentre negli ultimi due campionati ha collezionato 27 presenza e 2 reti al Südtirol (2023/2024), poi 30 gettoni e un gol, quello del pari nel derby con il Catanzaro, lo scorso anno al Cosenza.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 10:07
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print