Patrick Nuamah, centrocampista classe 2005 in arrivo dal Brescia dopo il fallimento della società bresciana, sarà a breve un nuovo giocatore del Sassuolo. Affare ormai concluso per il giocatore che arriva a parametro zero. Un colpo in prospettiva per il club neroverde per un calciatore che ha fatto bene a Brescia nonostante un'annata disgraziata e complicata per il suo club.

Un colpo futuribile per il Sassuolo che non farà subito affidamento su di lui ma lo girerà in prestito. Come riferisce Sky Sport, il centrocampista offensivo di origini ghanesi approda a parametro zero in neroverde dopo la fine del suo contratto con le Rondinelle, con le quali ha esordito in prima squadra. Il bresciano cresciuto nel Brescia è di base un’ala sinistra che però gioca anche trequartista, ala destra, seconda punta o esterno di centrocampo con una trazione naturalmente molto offensiva. Ora le visite mediche con il Sassuolo e a breve, le firme e poi subito un prestito.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Laurienté Bologna: con Ndoye al Napoli avviati i contatti col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

Già trovato l'accordo infatti per il suo passaggio al Catanzaro. Patrick Nuamah è atteso nel ritiro di Pinzolo-Spiazzo. L’esterno offensivo diciannovenne arriva in prestito secco dal Sassuolo, che aveva superato una nutrita concorrenza giusto due giorni fa. Il giocatore era svincolato per il caos Brescia, piaceva a tanti fra cui il ds Polito, che lo inseguiva da parecchio, ma nell’ultimo periodo si è mosso sottotraccia per inserirsi nell’unico modo possibile - per il Catanzaro - all’interno dell’operazione Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 14:33
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print