Sta per sfumare l'arrivo di Sebastian Sebulonsen. Il terzino destro del Brondby sta per lasciare il club danese a un anno dalla scadenza del contratto ma non per arrivare in Italia. Il Sassuolo era sulle sue tracce e ha presentato un'offerta che è stata rispedita al mittente ma ora è il Colonia il club più vicino a prendere il giocatore.

Si parla di un'intesa ormai vicina infatti tra il club tedesco e i danesi sulla base di 3 milioni di euro, bonus compresi. Il partner negoziale di Kessler al Brondby è Benjamin Schmedes, ex amministratore delegato del VfL Osnabrück e amministratore delegato dell'HSV. Stando a quanto riferito da Express24 l'accordo tra il Koln e il Brondby è vicino alla conclusione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, non solo Buchanan: Esposito e Stankovic dall'Inter

Calciomercato Sassuolo: fissati i paletti per Laurienté e Doig

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

Dunque, se le cose saranno confermate, sarà difficile vedere con la maglia del Sassuolo Sebulonsen. Il laterale destro classe 2000 norvegese con oltre 70 presenze nella squadra danese, che ha lo stesso agente di Kristian Thorstvedt, era uno dei nomi indicati per il dopo Jeremy Toljan ma i neroverdi con ogni probabilità dovranno cambiare obiettivo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 19:46
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print