Yacine Adli resta in orbita calciomercato Sassuolo. Con un solo anno di contratto al Milan, il centrocampista francese ha attirato su di sé l'interesse di diverse squadre dopo la positiva stagione con la maglia della Fiorentina. Nonostante il mancato riscatto del club viola, il giocatore potrebbe proseguire la sua avventura in Serie A cambiando nuovamente maglia perché non fa parte dei piani rossoneri.

Tra le squadre più interessate al centrocampista ci sarebbe proprio il Sassuolo, intenzionato a dare a Fabio Grosso un centrocampista di qualità dopo la promozione in Serie A. In attesa di conoscere il suo futuro, Yacine Adli raggiunge l’U23 rossonera. Il centrocampista, rientrato dopo una buona stagione alla Fiorentina, non giocherà più nel Milan per valutazioni tecniche.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Laurienté Bologna: con Ndoye al Napoli avviati i contatti col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

Il centrocampista infatti sta lavorando con il Milan U23 guidato da Massimo Oddo ma solo in attesa di fare le valigie. Il Sassuolo, neopromosso, ha intenzione di investire sul classe 2000 per portare a Fabio Grosso qualità, oltre che l’esperienza. Su di lui si sono fatte avanti diversi club come Bologna, Cremonese e Cagliari, ma i neroverdi sembrano quelli più decisi a tentare il Diavolo rossonero.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 18:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print