Nek, protagonista al Giffoni Film Festival, si è soffermato ai microfoni di Sky Sport per parlare anche del Sassuolo. Il cantante sassolese Filippo Neviani, ben più noto con il suo nome d'arte Nek, ha parlato fra le altre cose anche del ritorno in Serie A della formazione neroverde per la quale, lo ricordiamo, ha scritto anche l'inno Neroverdi.

Ecco le sue parole riprese da TMW: "Quest'anno ho visto un grande entusiasmo, con la Serie A ritrovata arriva un'infusione di grande coraggio. E poi c'è mister Grosso, un campione del Mondo, che è grande in tutti i sensi. Oltre che per umanità, anche fisicamente: si sa rispettare ed è però anche un leader che incoraggia la squadra. Questo almeno sono riuscito a percepire, pur da poco esperto. Però mi sembrano pronti a partire".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Nek: "Vivo ancora a Sassuolo: vi racconto perché ho fatto questa scelta"

Buon compleanno Sassuolo, 105 anni e non sentirli. E il bello deve ancora venire

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Ma Nek andrà quindi a vedere dal vivo il Sassuolo? Prosegue e conclude così il cantante nella sua intervista: "Dovrò, mi piacerebbe molto: me lo chiedono sempre, sono carinissimi. Dovrei sforzarmi e andare di più, anche perché poi quando sono lì mi prende l'entusiasmo del momento. Ero lì per la promozione in Serie A, mi hanno invitato e riservato un affetto da grande star. Ho apprezzato molto e andrò a vederli anche in Serie A, fosse pure solo per contraccambiare la carineria".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 09:54
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print