Il Sassuolo si prepara a presentare le nuove maglie per la nuova stagione. Come da tradizione con l'arrivo del nuovo campionato lo sponsor tecnico Puma disegnerà le nuove divise neroverdi. Il Sassuolo è tornato in Serie A e giocherà con tre nuove maglie, la home, la maglia da trasferta e la maglia da trasferta.

Il club neroverde, che nella prima amichevole è sceso in campo ancora con le maglie della passata stagione, ha annunciato che la nuova prima maglia del Sassuolo verrà presentata nella giornata di domani venerdì 18 luglio. Dunque, restate sintonizzati perché vi terremo informati con tutto ciò che riguarda la nuova maglia home del Sassuolo e il nuovo kit 2025/2026.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Cosa ho imparato dal 5-0 del Sassuolo al Real Vicenza e dalla gita in Alta Val di Non

Buon compleanno Sassuolo, 105 anni e non sentirli. E il bello deve ancora venire

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Intanto oggi ripresa a pieno regime la preparazione sul campo di Ronzone con una doppia seduta che ha visto in mattina svolgere un iniziale riscaldamento e del lavoro di forza in palestra, chiusi da una fase di trasformazione in campo. Il pomeriggio invece è stato caratterizzato da una messa in azione, esercitazioni tecniche tattiche e conclusioni verso la porta. L’allenamento è poi terminato con delle partitelle a campo ridotto. Anche la giornata di domani prevede un doppio allenamento.

Sezione: News / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 20:34
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print