Firma e partenza per Claudio Parlato? Il terzino destro classe 2005 è in procinto di lasciare il Sassuolo dopo l'avventura nella Primavera di mister Emiliano Bigica. Dopo aver giocato di fatto da titolare sulla fascia destra l'anno scorso, il laterale lascerà i neroverdi per iniziare una nuova esperienza. Dopo una lunga e proficua militanza nel vivaio del Sassuolo, Claudio Parlato proverà l'esperienza della prima squadra andando con ogni probabilità al Cerignola.

Il terzino destro sta per lasciare infatti il club neroverde per legarsi all'Audace Cerignola in serie C, club che sarà allenato da Vincenzo Maiuri e che riparte dopo aver vissuto una stagione da protagonista arrivando in finale playoff, poi persa contro il Pescara. L'asse tra gli ofantini e i neroverdi però potrebbe non fermarsi al solo Parlato, che ha anche messo la firma sul primo contratto da professionista con il Sassuolo proprio in queste ore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, non solo Buchanan: Esposito e Stankovic dall'Inter

Calciomercato Sassuolo: fissati i paletti per Laurienté e Doig

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

Si è parlato di un addio a titolo definitivo con contratto triennale a Cerignola ma Parlato dovrebbe andare via solo in prestito. Come riferito dai collehghi di AntennaSud, l'Audace Cerignola sarebbe vicina ad un doppio colpo under dai neroverdi. In particolare, la società avrebbe messo nel mirino Claudio Parlato e Andrea Moriano, entrambi 2005 e in forza al Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 16 luglio 2025 alle 18:46
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print