Alieu...adieu? Fadera, esterno offensivo classe 2001 del Como e che può ricoprire anche il ruolo di mezzala, è uno degli obiettivi del calciomercato Sassuolo per completare il reparto offensivo ma non è facile arrivare al giocatore perché ci sono diversi club interessati. Dopo il tentativo del Cagliari, che è interessato anche all'ex neroverde Mazzitelli, c'è da registrare l'interesse del Bologna che potrebbe cedere Ndoye e pensa anche ad Armand Laurienté come rinforzo per l'attacco.

Il Bologna continua la sua attività sul mercato in entrata puntando gli occhi su Alieu Fadera del Como. Il classe 2001 nell’ultima stagione in Serie A ha totalizzato un gol e 4 assist in 28 presenze. Il nome di Fadera si va ad aggiungere a una lista abbastanza corposa di nomi usciti nelle ultime settimane, proprio per quel ruolo: segnale di come, proprio per tutelarsi, il Bologna non voglia lasciare nulla al caso in caso di partenza di Ndoye, che piace al Napoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Laurienté Bologna: con Ndoye al Napoli avviati i contatti col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

Acquistato dai lariani nell’agosto 2024 per circa 5 milioni di euro dal Genk, Fadera ha rapidamente dimostrato le sue qualità, rivelandosi un elemento chiave per la sua squadra. Ora però i lariani sono pronti a cederlo dopo un mercato faraonico. Gli interessi non mancano e il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 19:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print