Nuova beffa per il calciomercato Sassuolo? Nei giorni scorsi si è parlato di un concreto interesse del Sassuolo nei confronti di Tajon Buchanan, esterno canadese destinato a lasciare l'Inter. Il club neroverde avrebbe presentato un'offerta da 8 milioni di euro per lui ma non avrebbe ancora in mano l'intesa, né con l'Inter né soprattutto per il giocatore che al momento non avrebbe aperto alla destinazione neroverde perché preferirebbe andare a giocare all'estero.

Il Villarreal, che ha avuto Buchanan da gennaio fino al termine della scorsa stagione, ha mostrato interesse sull'ex Bruges che non sembra rientrare nei piani di Chivu ed è destinato a lasciare Milano. Stando a quanto riferito da Sky Sport, il club nerazzurro ha aperto alla cessione, ma solo a titolo definitivo, ipotesi che non piace al Sottomarino Giallo, che lo vorrebbe in prestito, proprio come accaduto nella seconda parte della stagione scorsa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, non solo Buchanan: Esposito e Stankovic dall'Inter

Calciomercato Sassuolo: fissati i paletti per Laurienté e Doig

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

Il calciatore non è allettato dall'eventuale trasferimento in Emilia Romagna e come se non bastasse, il Sassuolo dovrebbe prima eventualmente vendere Laurienté che, eventualmente, libererebbe spazio per il canadese. Dunque al momento è tutto in divenire sul fronte Buchanan con il Villarreal che non è propenso ad ingaggiare il giocatore a titolo definitivo, con il Sassuolo che invece sarebbe pronto all'investimento ma non ha il sì del giocatore. Un vero e proprio intrigo di calciomercato che al momento però non sembra avere una soluzione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 12:44
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print