Armand Laurienté vuole lasciare il Sassuolo, ormai è il segreto di Pulcinella. Dopo le rivelazioni di SassuoloNews.net, in tanti hanno seguito questa linea e arrivano sempre più conferme. Il francese ritiene concluso il suo ciclo in neroverde e vorrebbe andare via. Come sempre però bisognerà fare i conti con il Sassuolo che non vorrebbe privarsi del suo giocatore o se proprio dovesse farlo non sarebbe intenzionato a farlo a cuor leggero.

Il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sul futuro del giocatore classe '98, capocannoniere ed MVP dell'ultimo campionato di Serie B, parlando dell'interesse del Bologna nei suoi riguardi. Armand infatti, dopo 3 anni in Italia con la maglia del Sassuolo potrebbe cambiare aria ma potrebbe spostarsi solo di qualche km.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Laurienté Bologna: con Ndoye al Napoli avviati i contatti col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

"Laurienté non è felicissimo di restare al Sassuolo - scrive il giornalista sul suo sito - La società vorrebbe trattenerlo, l’esterno intende capire se ci sono chance altrove. Dopo qualche sondaggio dall’estero, possiamo aggiungere che quello di Laurienté è un nome sempre presente nella lista del Bologna. Un interesse retrodatato e che risale addirittura allo scorso agosto quando il Sassuolo aveva resistito malgrado la fresca retrocessione in Serie B. Ora il Bologna è alla finestra, ci sono altri due o tre nomi valutati per quel ruolo, con Laurienté sempre presente".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 11:04
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print