C'è ancora la Spagna nel futuro di Horatiu Moldovan. Dopo un solo anno in Italia con la maglia del Sassuolo, il portiere protagonista della promozione in Serie A dei neroverdi ripartirà questa volta da una prima divisione. Stando a quanto riferito da La Nuova Espana, dopo esser stato corteggiato da club turchi e anche dal Levante di Jeremy Toljan, il portiere dovrebbe finire all'Oviedo.

Moldovan infatti sarebbe vicino alla cessione in prestito all'Oviedo, club che giocherà in Liga, la massima espressione del calcio spagnolo. Nell'accordo con l'Atletico Madrid, club proprietario del cartellino, anche un'opzione per il riscatto a cifre leggermente più alte rispetto a quelle inserite nell'accordo con il Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Laurienté Bologna: con Ndoye al Napoli avviati i contatti col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

I neroverdi infatti potevano riscattare il giocatore per 800mila euro ma hanno fatto altre scelte. Ora l'Oviedo lo ingaggerà in prestito con diritto di riscatto a 1 milione di euro. Per il portiere rumeno classe '98 si tratterà della prima vera occasione nel calcio spagnolo dopo i 6 mesi passati a guardare dalla panchina Jan Oblak all'Atletico andando a giocare nel club neopromosso.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 18:49
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print