Anche Edoardo Iannoni entra nel vortice del calciomercato Sassuolo. Il centrocampista classe 2001, arrivato lo scorso anno dal Perugia grazie a un blitz a sorpresa del direttore sportivo Francesco Palmieri, ha disputato una buona stagione con i neroverdi aiutando la formazione di mister Fabio Grosso a raggiungere la qualificazione in Serie A e ora vorrebbe giocarsi le sue carte in Serie A. Attenzione però alle voci che arrivano dalla Romagna, precisamente da Cesena.

Il club bianconero continua a monitorare profili di livello e il DS Fusco è al lavoro per individuare un top a centrocampo per dare a Mignani un’altra alternativa di grande qualità e pensa proprio a Iannoni. Secondo Il Resto del Carlino - edizione Cesena, sul centrocampista neroverde ci sarebbe proprio il Cesena che vorrebbe puntare su Edo per puntellare la rosa con un elemento importante in mediana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Laurienté Bologna: con Ndoye al Napoli avviati i contatti col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

Da capire se il club emiliano vorrà trattenerlo in A o se lo darà in B col Cesena in primissima linea. Al momento però il Sassuolo ha solo quattro centrocampisti centrali a disposizione (Boloca, Ghion, Lipani e appunto Iannoni, considerando l'infortunio di Thorstvedt) e appare difficile una cessione senza almeno un nuovo arrivo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 14:47
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print