Tanti club seguono con attenzione la situazione relativa al futuro di Lorenzo Colombo. L'attaccante del Milan che non rientra nei piani di Max Allegri deve cercare una nuova casa dopo l'avventura all'Empoli culminata con la retrocessione all'ultima giornata. Sei gol e due assist per il classe 2002 in una squadra che da metà dicembre in poi non è più riuscita a riprendersi, con solamente due vittorie, contro Parma e Monza, peraltro nelle ultime tre di campionato. 

Ora per Colombo è tempo di misurarsi con una nuova realtà della Serie A e diversi club sono sulle tracce, tra questi ci sarebbe anche il Sassuolo. I neroverdi cercano una nuova punta centrale ma non sono gli unici ad aver chiesto informazioni perché stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, sul giocatore del Milan ci sarebbero anche Parma, Genoa, Pisa e Cremonese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Laurienté Bologna: con Ndoye al Napoli avviati i contatti col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

L'idea di Colombo però sarebbe quella di evitare le neopromosse, perché vorrebbe un progetto più stabile per evitare di incappare in un'altra retrocessione dopo quella con l'Empoli. Quella ducale potrebbe essere la destinazione preferita. Questo a meno che non arrivino altre proposte. Dunque, al momento Colombo non avrebbe messo il Sassuolo in cima alla lista delle preferenze in vista della prossima stagione. Da capire come evolverà il suo futuro nelle prossime settimane e se il club neroverde proverà a fargli cambiare idea oppure andrà su altri obiettivi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 13:15
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print