Armand Laurienté vuole lasciare il Sassuolo. Ormai lo hanno capito tutti, anche i sassi. L'attaccante francese che non è sceso in campo nella prima amichevole stagionale dei neroverdi attende l'offerta giusta per andare via. Nei giorni scorsi ci ha provato il Sunderland ma come vi abbiamo riferito in esclusiva la proposta degli inglesi è stata gentilmente declinata dal Sassuolo. Il club neroverde molto presto potrebbe ricevere un'altra chiamata, stavolta dall'Italia, precisamente dalla vicina Bologna.

I rossoblù stanno per cedere Dan Ndoye al Napoli e per rimpiazzarlo stanno pensando proprio ad Armand Laurienté del Sassuolo. Secondo La Gazzetta dello Sport, i neroverdi chiedono 15 milioni, le parole di Grosso hanno confermato la volontà del giocatore di essere ceduto: il Sassuolo tiene duro, il Bologna sonda in attesa - se succederà - di accelerazioni del Napoli su Dan Ndoye. Il profilo piace e non poco considerando anche i problemi, per questione di emolumenti e prezzo, ad arrivare a Van Bommel (ora Psv) e Kevin (Shakhtar).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, non solo Buchanan: Esposito e Stankovic dall'Inter

Calciomercato Sassuolo: fissati i paletti per Laurienté e Doig

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

Dunque, dopo lo Shakhtar, anche il Bologna si iscrive alla lista per l'acquisto di Armand Laurienté. Il classe '98 è pronto a cambiare maglia e vorrebbe misurarsi con una realtà diverse e con prospettive diverse. I felsinei potrebbero offrirgli la vetrina europea e la possibilità di trovare più spazio in caso di cessione di Ndoye, con Vincenzo Italiano che ha spesso valorizzato gli esterni d'attacco nel corso della sua carriera. I rapporti tra le due società sono ottimi ma, come sempre, servirà la giusta offerta per convincere il Sassuolo a privarsi di Laurienté. E chissà se sarà davvero attorno ai 15 milioni di euro...

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 12:14
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print