Sirene spagnole per Matteo Pessina e Andrea Colpani. I due giocatori sono stati accostati al calciomercato Sassuolo nelle scorse settimane. Ora in realtà l'interesse per i due giocatori del Monza sembra essere scemato ma il mercato è imprevedibile e siamo solo all'inizio. Intanto però bisogna registrare le voci che riguardano Pessina e Colpani.

Come riferisce Sky Sport il primo, classe ‘99 reduce da una stagione in ombra con la maglia della Fiorentina che infatti non lo ha riscattato a fine stagione, dove ha messo a segno due gol in 32 presenze, sarebbe finito nel mirino del Valencia. Il secondo, classe ‘97, dopo una stagione segnata dai problemi fisici, che lo ha costretto a scendere in campo in appena 13 occasioni, piacerebbe invece al Real Betis di Siviglia.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Laurienté Bologna: con Ndoye al Napoli avviati i contatti col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

Il primo è reduce dall’annata in prestito alla Fiorentina, con cui ha raccolto 31 presenze tra tutte le competizioni, condite da due gol e tre assist. L’ex Atalanta e Milan, invece, ha vissuto un’annata condizionata dagli infortuni, venendo impiegato soltanto in 13 occasioni. Dunque, Valencia e Betis Siviglia sulle tracce rispettivamente di Colpani e Pessina.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 17 luglio 2025 alle 15:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print