Quale futuro per Andrea Colpani e Matteo Pessina? I due calciatori di proprietà del Monza sono stati accostati anche al calciomercato Sassuolo. Sui due pezzi pregiati del club brianzolo si sono mosse diverse società, sia in Italia che all'estero, che potrebbero tentarli offrendo loro vetrine più prestigiose della Serie B.

Il Monza dopo la retrocessione punta all'immediata risalita in Serie A ma bisognerà fare i conti anche con le ambizioni di Colpani e Pessina. Il tecnico del Monza Paolo Bianco nella conferenza stampa di presentazione ha parlato dei due giocatori, soffermandosi sul loro futuro.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi Sassuolo, due opzioni sul tavolo per il rinnovo. Pronto un evento per Mimmo

Laurienté Bologna: con Ndoye al Napoli avviati i contatti col Sassuolo

Calciomercato Sassuolo, Nuamah arriva ma non resta: va al Catanzaro

Ecco le loro dichiarazioni: “Pessina? Lui è figlio di Monza, il capitano. È il calciatore che ho chiamato per primo e più di tutti vuole restare qui. Il calciomercato è comunque imprevedibile. Io e la società proveremo a trattenere chi vuole restare a Monza. La motivazione è la base del nostro progetto. Colpani? Mi auguro possa restare qui a Monza. Farei carte false per tenerlo. La scorsa stagione era alla Fiorentina in A, qui siamo in B: dovrà capire anche lui le sue emozioni ed ambizioni”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Ven 18 luglio 2025 alle 09:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print