Secondo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Alessio Dionisi, atteso dalla gara esterna contro il Napoli. I neroverdi scenderanno in campo domenica 27 agosto alle ore 20.45, presso lo stadio Maradona, per affrontare i partenopei di Rudi Garcia, formazione che punta a disputare un'altra annata importante. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida della seconda giornata di A? Sassuolo sfavorito, il segno 2 alla Snai è in lavagna a 8,25. L'1, dunque la vittoria dei padroni di casa, è quotata a 1,33 mentre il segno X si può giocare a 5,75.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

SN - Berardi è tornato a lavorare in gruppo: le ultime per Napoli-Sassuolo

Uros Racic Sassuolo: chi è il nuovo mediano, un gigante ambidestro per Dionisi

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,67 mentre il No Gol è bancato a 2,05. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,40 mentre l'Under 2,5 si gioca a 2,70.

Pronostico di SassuoloNews.net: 1 (con Over 2,5)

Da BetClic - Dopo il successo in rimonta di Frosinone, i campioni d’Italia del Napoli sono pronti al debutto davanti al proprio pubblico. Allo ‘Stadio Diego Armando Maradona’ i partenopei scenderanno in campo con lo Scudetto cucito sulla maglietta, fatto che dalle parti del capoluogo campano non si vedeva dal 1991. Il Napoli si troverà di fronte il Sassuolo, che nella prima giornata si è arreso solamente nei minuti finali all’Atalanta. Gli azzurri sono quasi gli stessi della scorsa stagione, anche se il cambio di allenatore e la partenza del centrale difensivo Kim qualche incertezza in più potrebbero portarla. L’attenzione deve essere massima in questa fase iniziale, perdere punti adesso potrebbe essere anche psicologicamente deleterio. Il Sassuolo di Alessio Dionisi punta al colpaccio per dare slancio ad un’annata in cui si spera in qualcosina in più rispetto ad una salvezza tranquilla.

In questo momento, i bookmakers non hanno grossi dubbi e danno nettamente favorita per la vittoria del match la squadra di Rudi Garcia.

I partenopei non vogliono deludere i propri tifosi - L’entusiasmo per uno Scudetto atteso da oltre 30 anni non è ancora svanito. Il Napoli può tentare il bis, ma per farlo occorre partire con il piede giusto. Un successo dei partenopei è quotato a 1.33 da Betclic, il pareggio a 5.60 e una vittoria degli emiliani a 7.85. L’Over 2.5 è quotato da Betclic a 2.04, mentre l’Under 2.5 a 1.70.

Gli azzurri possono centrare il bis tricolore - Gli azzurri possono vincere ancora lo Scudetto? Secondo Betclic sì, visto il secondo posto tra le favorite, a pari merito con la Juventus, con quota 4.00. Meglio di loro solo l’Inter, la cui vittoria finale è quotata a 3.00.

I neroverdi vogliono cancellare il 4-0 della passata stagione - Il 29 ottobre 2022 allo ‘Stadio Diego Armando Maradona’ finì con un roboante 4-0 in favore dei padroni di casa, con una tripletta dello scatenato Victor Osimhen e la rete di Khvicha Kvaratskhelia. La ripetizione esatta di quel risultato è quotata da Betclic a 16.00. L’ipotesi più probabile è quella del 2-0 per i partenopei che Betclic quota a 8.80 (Sisal quota invece a 7.50).

Dal grande ex Raspadori ai sogni di Pinamonti e Mulattieri - In attesa di capire come si evolverà la situazione rinnovo per il georgiano Khvicha Kvaratskhelia, il Napoli si affida a Victor Osimhen una cui rete è quotata da Betclic a 1.60. Attenzione anche all’ex Giacomo Raspadori un cui gol è quotato da Betclic a 2.50. In casa Sassuolo speranze affidate come sempre a Domenico Berardi, Betclic quota un suo gol a 4.50, ma anche su Andrea Pinamonti e Samuele Mulattieri una cui rete è quotata da Betclic a 5.00.

Sezione: News / Data: Ven 25 agosto 2023 alle 15:26
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print