Scambio di documenti avvenuto tra Salernitana e Sassuolo per Borna Knezovic. Il trequartista croato classe 2005 si trasferirà al club campano con la formula del prestito secco per una stagione. Dopo una lunga trattativa è arrivata la fumata bianca per il passaggio del talentino neroverde al club granata.

Borna Knezovic aveva da tempo detto sì alla Salernitana ma, come vi avevamo annunciato un po' di settimane fa, il suo trasferimento non era così imminente come veniva raccontato dalle parti di Salerno. E così è stato perché l'intesa definitiva è avvenuta solo nella giornata odierna.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: dopo Koné c'è anche Neal Maupay dall'Olympique Marsiglia

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, il ritorno al Genoa, la permanenza e l'Atalanta

Ecco il comunicato della Salernitana che ha annunciato il passaggio di Borna ai campani con la formula del prestito secco: "L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Sassuolo Calcio per il trasferimento in granata dell’attaccante croato classe 2005 Borna Knezovic. Il calciatore approda in granata a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2026. Cresciuto in patria nel settore giovanile del Cibalia Vinkovci, formazione di seconda divisione croata, il calciatore ha appena compiuto 20 anni, il 29 luglio. A portarlo in Italia nel 2022 è stato il Sassuolo. Con i neroverdi ha vinto il titolo Primavera 1 nel 2024 e la Supercoppa di categoria nello scorso campionato".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 15:31
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print