È definitivamente saltato il possibile trasferimento di Lucas Beltran al Flamengo. Il club brasiliano aveva raggiunto l'accordo con la Fiorentina ma non ha incassato il sì del giocatore che sembrava aver aperto al possibile trasferimento in Brasile ma dopo averci pensato a lungo ha preferito declinare la proposta creando così un problema alla Fiorentina che già pregustava un buonissimo incasso.

Il Flamengo non riesce ad arrivare a Beltran, che non ha dato apertura. Stessa risposta anche da Taremi dell'Inter. ;ancava il suo ok per sbloccare la trattativa tra la Fiorentina e il club brasiliano. L’operazione, però, alla fine è saltata in maniera definitiva, perché evidentemente non è arrivata l’apertura dell’argentino. Al club viola sarebbero andati 15 milioni di euro con questa cessione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Napoli, Armand alternativa ai grandi nomi. Il Sassuolo attende

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, il ritorno al Genoa, la permanenza e l'Atalanta

L'argentino continua a tergiversare e la freddezza mostrata ha indisposto i brasiliani che adesso sono pronti a virare su altri obiettivi. Il mancato addio di Beltran potrebbe bloccare le mosse offensive in entrata della Fiorentina, che pensa a Ioannidis ma che non si muoverà con un altro acquisto se non riuscirà a piazzare il numero 9 viola. Sul giocatore c'è da tempo il River ma si era parlato anche di un interesse del Sassuolo. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 16:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print