Mehdi Dorval è uno dei nomi accostati con maggiore insistenza al calciomercato Sassuolo. Nelle scorse settimane si è letto a più riprese il suo nome accostato ai neroverdi e c'era chi parlava addirittura di Sassuolo in pole per il suo acquisto dal Bari. Nulla di tutto questo perché in realtà il giocatore di fascia mancina potrebbe trasferirsi in Russia, al Rubin Kazan.

Il condizionale in questo caso è più che mai d'obbligo perché rischierebbe clamorosamente di saltare l’oramai annunciato trasferimento di Mehdi Dorval al Rubin Kazan. I due club hanno trovato l'accordo per la cessione dell'esterno classe 2001 autore di una stagione importante con la maglia dei baresi ma il Bari ha chiesto garanzie bancarie per poter concedere il lasciapassare al trasferimento e al momento i russi non le avrebbero ancora presentate.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: dopo Koné c'è anche Neal Maupay dall'Olympique Marsiglia

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, il ritorno al Genoa, la permanenza e l'Atalanta

La trattativa non si è ancora del tutto arenata, ma avrebbe comunque subito una brusca frenata che metterebbe ovviamente a rischio non solo il contestuale approdo nel capoluogo pugliese di Marco Sala (a meno che a salutare non sia Alessandro Tripaldelli) ma anche, e soprattutto, il maxi incasso da circa 3 milioni di euro per la società della famiglia De Laurentiis.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 15:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print