Riccardo Ciervo sarà un nuovo giocatore del Cesena! Superata la concorrenza del Pescara che fino all'ultimo ha provato ad assicurarsi le prestazioni dell'esterno offensivo classe 2002 di proprietà neroverde. Dopo una serie di rilanci e contro-rilanci, il giocatore e il Sassuolo hanno rotto gli indugi accettando la proposta del Cesena.

I romagnoli piazzano un doppio colpo importante perché oltre a Ciervo è fatta anche per l’attaccante Siren Diao. Per il centravanti spagnolo classe 2005 l’accordo era già stato trovato alla fine della scorsa settimana: arriva in prestito (con alta valorizzazione) dall’Atalanta. Per Ciervo, invece, il direttore sportivo Fusco l’ha spuntata in volata sul Pescara: l’ex Cosenza è stato ingaggiato in prestito dal Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: dopo Koné c'è anche Neal Maupay dall'Olympique Marsiglia

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, il ritorno al Genoa, la permanenza e l'Atalanta

L'attaccante classe 2002 arriva in bianconero in prestito dopo l'ultima stagione trascorsa in prestito al Cosenza dove ha totalizzato 31 presenze e 1 goal. Ciervo, proveniente dal settore giovanile della Roma, ha esordito in Serie A nel 2021 con la Sampdoria, per poi accumulare esperienze in Serie B con Frosinone, Venezia e Sudtirol.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 15:44
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print