Gianluca Lapadula resta ancora il nome principale sul taccuino del ds del Pescara Pasquale Foggia per quanto riguarda l’attacco della formazione guidata da Vincenzo Vivarini ma tra le principali alternative c'è anche il nome di Luca Moro, attaccante che potrebbe lasciare il Sassuolo nelle prossime settimane, per andare a giocare con maggiore continuità altrove. Il Pescara però non è l'unico club interessato perché stando a quanto riferito da Sky Sport, anche il Deportivo La Coruna in Spagna avrebbe messo gli occhi su Moro.

I delfini da tempo sono alla ricerca di un bomber e il nome individuato è quello dell'italo-peruviano ma lo Spezia non ha ancora concesso il via libera e per questo il ds Foggia batte anche altre strade. L’interessamento per Luca non è certo cosa nuova, con le trattative fra le parti che stanno proseguendo ma attenzione alle sirene spagnole con il Deportivo che potrebbe rompere gli indugi andando a trovare l'accordo con il Sassuolo e con il giocatore.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: dopo Koné c'è anche Neal Maupay dall'Olympique Marsiglia

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, il ritorno al Genoa, la permanenza e l'Atalanta

Gli spagnoli, che militano nella Liga 2, la Serie B spagnola, stanno guardando con interesse al mercato italiano e nei giorni scorsi hanno ingaggiato l'esterno Quagliata. L’idea della dirigenza sarebbe quella di un eventuale prestito gratuito con opzione per il riscatto ma al momento non hanno ancora presentato un'offerta.

Ricordiamo che il classe 2001 ha un contratto in essere con i neroverdi fino al 2027 e ha speso tutte le ultime tre stagioni in Serie B. Le prime due in prestito al Frosinone e allo Spezia, mentre l’ultimo proprio sotto la guida di Fabio Grosso. Nell'ultimo campionato vinto con il Sassuolo ha disputato 25 presenze e ha messo a referto 7 gol e 1 assist.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 13:41
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print