Federico Bonini non arriverà a Sassuolo. Sfuma un'altra pista del calciomercato Sassuolo con il difensore goleador che lascerà la Serie B e il calcio italiano per andare a giocare in Spagna, all'Almeria. Stando a quanto riferito da Sky Sport infatti, è stato raggiunto l'accordo tra il Catanzaro e l'Almeria, formazione che vanta dei trascorsi nel massimo campionato spagnolo ma che giocherà nella Liga 2, l'equivalente della nostra Serie B.

Investimento da 3 milioni di euro per l'Almeria che ha raggiunto l'intesa con i giallorossi, che ora proveranno a fare un mercato in entrata importante per regalare ad Aquilani altri colpi di spessore dopo l'arrivo di Nuamah in prestito proprio dal Sassuolo e non solo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: dopo Koné c'è anche Neal Maupay dall'Olympique Marsiglia

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, il ritorno al Genoa, la permanenza e l'Atalanta

Il Catanzaro era intenzionato a massimizzare il profitto proveniente da Bonini, e tutte le cifre proposte arrivate dall'Italia (si parlava di Sassuolo, Cremonese e Monza in particolare) sono state ritenute inadeguate rispetto al valore del giocatore che ha realizzato 8 gol da difensore centrale nel passato campionato. Le cifre messe sul piatto non sono state ritenute idonee dal ds Polito che era riuscito a respingere tutti gli assalti ma ha detto di sì ai 3 milioni proposti dall'Almeria.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 13:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print