Il Sassuolo puntava al doppio colpo dal Venezia per rinforzare la difesa ma potrebbe 'accontentarsi' solo di un singolo innesto. I neroverdi, che hanno già chiuso con il Torino per Walukiewicz, potrebbero accogliere molto presto anche Jay Idzes, difensore olandese naturalizzato indonesiano, che ha disputato un'ottima stagione con il Venezia nonostante la retrocessione.

Secondo Sky Sport, i neroverdi sono ora in pole per l'ingaggio del centrale classe 2000 e presto potrebbero dunque regalare il loro quarto colpo del calciomercato Sassuolo a mister Fabio Grosso. Si allontana invece Fali Candé. Nonostante la retrocessione in Serie B del Venezia, potrebbe essere ancora in massima serie il futuro di Fali Candé. Sul giocatore ci sono due neopromosse, Cremonese e Sassuolo, e l'Hellas Verona ma al momento i grigiorossi sarebbero in vantaggio sulla concorrenza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Napoli, Armand alternativa ai grandi nomi. Il Sassuolo attende

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, il ritorno al Genoa, la permanenza e l'Atalanta

Da capire il prezzo e la formula di trasferimento per Idzes perché il Venezia chiedeva una cifra importante. Ci ha pensato il Torino, che dopo Ismajili aspetta l'uscita prima di Coco per affondare sull'indonesiano, e ora pure il Sassuolo. Ma nessuna squadra sin qui è stata capace di avvicinarsi alle richieste del Venezia, che sono di circa 10 milioni. Gli emiliani avevano già presentato un’offerta al Venezia, peraltro bocciata (prestito oneroso a un milione, più 7 di riscatto obbligatorio tra un anno) ma avrebbero rilanciato proprio in queste ore e sarebbero vicini alla meta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 19:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print