Il Sassuolo pesca dalle big? Dopo aver chiuso l'accordo per Ismael Koné le mosse a centrocampo del calciomercato Sassuolo sembrano non essere concluse. I neroverdi, che possono contare fra gli altri anche su Daniel Boloca e Kristian Thorstvedt, avrebbero chiesto due centrocampisti alle milanesi. Contatti avviati sia con l'Inter che con il Milan per Kristjan Asllani e Yacine Adli.

La posizione dell’Inter su Asllani è chiara: il classe 2002 albanese non rappresenta una pedina preziosa nello scacchiere tattico di Chivu e vorrebbe fare cassa. Il nuovo tecnico nerazzurro non lo considera più l vice naturale di Hakan Çalhanoğlu in cabina di regia come accadeva prima con Inzaghi e potrebbe partire. La stagione scorsa Asllani ha collezionato 32 presenze complessive tra campionato e coppe, mostrando crescita e affidabilità quando chiamato in causa ma ora è sul mercato.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: dopo Koné c'è anche Neal Maupay dall'Olympique Marsiglia

Calciomercato Sassuolo: tre nomi per la fascia per rimpiazzare Toljan

Calciomercato Sassuolo: Pinamonti, il ritorno al Genoa, la permanenza e l'Atalanta

Il centrocampista albaese ha espresso più volte la volontà di restare a Milano e ha rifiutato diverse destinazioni e non sarebbe convinto della proposta neroverde, attualmente messa in stand-by. Stesso discorso per Adli. Le uniche proposte formali per il giocatore non riscattato dalla Fiorentina e rientrato al Milan e che ora sta lavorando con il Milan Futuro sono arrivate dal Qatar e dalla Russia, ma sono state immediatamente respinte dal giocatore che vorrebbe giocare in contesti più competitivi, è per esempio nel mirino di Sassuolo e Verona, ma non è soddisfatto delle proposte, proprio come Asllani. E il Sassuolo resta in attesa.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 05 agosto 2025 alle 11:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print