Kristjan Asllani non sarà un nuovo giocatore del Sassuolo. Ormai sembra certo e dopo le indiscrezioni circolate nelle scorse ore è arrivata anche la conferma ufficiale da parte di Giovanni Carnevali. Il dirigente neroverde, intervistato da TMW, ha detto: "Non abbiamo un accordo con Asllani, perché da parte del giocatore non c'è l'interesse di venire al Sassuolo".

Chiaro e conciso l'amministratore delegato del Sassuolo. Asllani sta complicando - e molto - il calciomercato dell'Inter perché accetta solo club di alto profilo e italiani, come il Bologna o la Fiorentina. Ha già rifiutato il Sassuolo. L'Inter però gli ha fatto sapere che non è intenzionata ad accettare destinazioni in prestito: il trasferimento dovrà essere o diventare definitivo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Idzes Sassuolo, sprint neroverde: contatti nella notte con il Venezia

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Il centrocampista, messo alla porta in maniera piuttosto plateale e fatto partire dall’inizio solo per necessità nell’amichevole contro l’Under 23, non ha dato spago al Sassuolo - sarebbe stato un salto troppo grande - e aspetta con impazienza ancora Bologna e Fiorentina Vista la precedente danarosa offerta da quindici milioni del Betis Siviglia rifiutata da Asllani, l’Inter non è intenzionata ad accettare destinazioni in prestito: il trasferimento dovrà essere o diventare definitivo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 12:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print