L'arrivo di Ismael Koné dall'Olympique Marsiglia e il possibile acquisto di un altro centrocampista (nonostante i rifiuti di Yacine Adli e Kristjan Asllani) potrebbe togliere spazio a Edoardo Iannoni. Il centrocampista del Sassuolo, che sperava e spera ancora di rimanere in neroverde per giocarsi le sue carte in Serie A, potrebbe invece fare le valigie nelle prossime settimane alla ricerca di maggiore spazio e continuità ma con un'altra maglia.

Edoardo Iannoni può lasciare il Sassuolo per andare a giocare con maggiore continuità. Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà infatti, per il centrocampista classe 2001 si sono mossi tre club di Serie B. Fra questi ci sarebbe anche la Reggiana, che continua ad attendere un segnale sul fronte Missori, ma nel frattempo si è mossa anche per il centrocampista Iannoni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Idzes Sassuolo, sprint neroverde: contatti nella notte con il Venezia

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Nelle ultime ore la società granata ha chiesto informazioni approfondite nella speranza di poter anticipare la concorrenza. Il Sassuolo prenderà presto una decisione definitiva sul destino del centrocampista. Come detto, l'arrivo di due centrocampisti, vista la presenza in rosa anche di Daniel Boloca e Kristian Thorstvedt, andrebbe a togliere molto spazio a Iannoni che dunque potrebbe andare a giocare con maggiore continuità in un club di Serie B.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 12:22
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print