Il Deportivo La Coruna continua a fare la spesa in Italia. Dopo il terzino sinistro Giacomo Quagliata, il club spagnolo, nobile decaduta del calcio spagnolo che ora milita nella Liga 2 ovvero la Serie B spagnola, potrebbe acquistare un altro calciatore italiano. Si tratta di Luca Moro, centravanti classe 2001 legato al Sassuolo da altri due anni di contratto e che avrebbe già dato il suo assenso a cambiare maglia.

Ieri vi avevamo parlato di un primo interesse del club galiziano ma secondo TMW il Depor è passato alle cose formali avanzando una proposta per prelevare l'attaccante reduce da una Serie B con venticinque presenze e sette gol con la formula del prestito con diritto di riscatto. Le parti ne stanno discutendo proprio in queste ore: non è una trattativa avanzata, ma c'è stata una prima proposta ufficiale.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Idzes Sassuolo, sprint neroverde: contatti nella notte con il Venezia

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

Oltre al Deportivo La Coruna, ci sono due club di Serie B che nelle ultime settimane si sono interessati a Moro: Pescara e Juve Stabia. La palla quindi passa al giocatore col Sassuolo che ha già dato il via libera a una sua uscita, anche a titolo temporaneo. Dunque, occhio alle sirene spagnole per Luca Moro - sceso in campo ieri nel finale dell'amichevole con l'Empoli - che potrebbe lasciare il nostro calcio per iniziare una nuova esperienza in Spagna.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 16:36
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print