Il Sassuolo fa sul serio per Jay Idzes. Potrebbe essere il difensore olandese naturalizzato indonesiano il prossimo colpo del calciomercato Sassuolo. Ore calde per il futuro del centrale classe 2000 che potrebbe andare ad aggiungere centimetri e personalità alla retroguardia di mister Fabio Grosso dopo l'arrivo di Walukiewicz dal Torino.

Stando a quanto riferito da Alfredo Pedullà infatti, è confermato il forte gradimento del Sassuolo per il centrale difensivo del Venezia, uno dei più positivi nonostante la retrocessione in Serie B della formazione guidata dall'ex Eusebio Di Francesco. I neroverdi sono i più convinti, visto che nel frattempo tutte le rivali, ovvero Udinese, Torino e Genoa, hanno virato su altri giocatori (rispettivamente Goglichidze, Amenda e Ostigard).

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Laurienté Napoli, Armand alternativa ai grandi nomi. Il Sassuolo attende

Calciomercato Sassuolo, offerte a Inter e Milan per Asllani e Adli. La situazione

Carnevali: "Servono 4-5 acquisti ma è un calciomercato difficile. Laurienté, Turati, Pinamonti: vi spiego"

I contatti sono proseguiti anche nel corso della notte a caccia dei termini giusti per trovare un'intesa. Si allontana invece l'altro obiettivo difensivo del Venzia Fali Candé. Nonostante la retrocessione in Serie B del Venezia, potrebbe essere ancora in massima serie il futuro di Fali Candé. Sul giocatore ci sono due neopromosse, Cremonese e Sassuolo, e l'Hellas Verona ma al momento i grigiorossi sarebbero in vantaggio sulla concorrenza.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 12:08
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print